Webcam a Trapani e provincia

Stella Maris
Pubblicità su Video Webcam > Pipitone Impianti Pipitone Impianti
Countdown

San Vito Lo Capo - Porto Turistico WEBCAM SAN VITO LO CAPO

Le immagini sono trasmesse in presa diretta e non costituiscono “Archivio Storico”. Le riprese sono ad una distanza tale da non permettere il riconoscimento dei tratti somatici delle persone, così come previsto dalla vigente normativa del Garante sulla Privacy.

San Vito Lo Capo - Porto Turistico

WEBCAM SAN VITO LO CAPO

Il Porto di San Vito Lo Capo è costituito da un molo di sopraflutto a gomito di 430 metri banchinato, e da un molo di sottoflutto di 180 metri con l’ultimo tratto banchinato. Dal molo di sopraflutto si dirama un altro molo interno di 100 metri banchinato a Sud Ovest. È un ottimo rifugio anche per grosse imbarcazioni da diporto. Orario di accesso: continuo; fondo marino: sabbia e alghe; fondali: in banchina da 1 a 4 metri; posti barca: 200 circa; lunghezza massima: 30 metri; venti: levante, grecale; traversia: I quadrante; ridosso: con venti del III e IV quadrante. 

La webcam del porto turistico di San Vito Lo Capo conta tantissimi turisti stranieri che ogni anno scelgono la città per le bellezze locali e i servizi.

Aree riservate al Diporto: Banchina interna del molo di sopraflutto, oltre la radice, da 50 m e fino a 15 m prima dello scalo per piccole imbarcazioni sia da pesca che da diporto; banchina del molo di sottoflutto destinata totalmente al diporto in estate. Pontili galleggianti gestiti dal Diporto Nautico Sanvitese, Circolo Nautico Costa Gaia, Circolo Nautico La Traina e Centro Mare Sport. Servizi ed Attrezzature: Distributore di benzina e gasolio in banchina sul molo di sopraflutto (h. 08/19 – fondali m 6); prese acqua ed energia elettrica; illuminazione banchine; scivolo; scalo di alaggio; riparazione motori; riparazioni elettriche; guardianaggio; servizi igienici e docce; cabina telefonica.