Webcam a Trapani e provincia

westsicily
Pubblicità su Video Webcam > Pipitone Impianti Pipitone Impianti
Countdown

Trapani - Molo aliscafi 2 WEBCAM TRAPANI

Le immagini sono trasmesse in presa diretta e non costituiscono “Archivio Storico”. Le riprese sono ad una distanza tale da non permettere il riconoscimento dei tratti somatici delle persone, così come previsto dalla vigente normativa del Garante sulla Privacy.

Trapani - Molo aliscafi 2

WEBCAM TRAPANI

Trapani, città posta in estremità della Sicilia occidentale, offre diverse possibilità al turista: mare, cultura, tranquillità, natura. Le coste della provincia sono quasi totalmente balneabili: si passa dalla splendida spiaggia di San Vito lo capo, agli scorci stupefacenti delle isole Egadi e della Riserva dello Zingaro. Culturalmente offre diverse possibilità: dalla storica e scientifica Erice, ai parchi archeologici di Segesta e Selinunte, allo splendido barocco di Trapani, Marsala e Mazara del Vallo. Bosco Scorace, Montagna Grande, Riserva dello Zingaro, Marettimo, Monte Inici offrono degli splendidi itinerari naturalistici per gli appassionati del genere. 

Trapani città ricca di tradizioni e cultura, con la webcam al porto di Trapani raggiungere qualsiasi meta sarà un gioco da ragazzi

Raggiungere le isole Egadi è molto semplice infatti presso il molo degli aliscafi della Liberty Lines troverete il personale che vi indicherà gli orari per raggiungere Levanzo, Favignana e Marettimo. In auto invece si potranno raggiungere tutti i luoghi più suggestivi fino ad arrivare a San Vito. Una tappa è doverosa ad Erice, raggiungibile attraverso una funivia con corse continue, che porta sino in vetta.  E per chi volesse semplicemente riposarsi, a Trapani potrà farlo: la città non è caotica, la campagna è a portata di mano, e diversi posti dove potersi recare al mare, senza la ressa della spiaggia, sono vicinissimi alla città.